lunedì 31 agosto 2009

Eccomi qua!
Anche se da parecchio tempo ho "aperto " questo blog,mi sono poi dedicata a diverse cose,diversi progetti che mi hanno tenuta un po' lontana dal web.
Ma ora ,riorganizzando tutte le idee...(mi ci vorrà un po' :) )sono pronta per iniziare questa nuova avventura.
Per prima cosa mi pare doveroso presentarmi.
Mi chiamo Cinzia ,sul web spesso conosciuta col nick Desiric,36 anni ,sposata ,con due figlie ...e un cane.
Mi piace tantissimo il ricamo a macchina ,il taglio e cucito, il computer,la nuova tecnologia applicata alle macchine per cucire .
Questo per cominciare...in realtà ho tante passioni e poco tempo,avrò modo di raccontarmi pian piano.
Ora colgo l'occasione per presentare il mio primo progetto,un corso di taglio e cucito che terrò nel mio paese,visibile sul web,non interesserà certo a chi è lontano ,ma almeno sapete cosa combino!!!Per il momento.

2 commenti:

Elena ha detto...

Meraviglioso !!!
Conoscendoti e sapendo quanto sei brava sono certa che chi parteciperà al tuo corso avrà una grande opportunità e imparerà un sacco di cose.
Buona fortuna per tutti i tuoi progetti, sei una ragazza in gamba e te la meriti!
Bacioni
Elena

Cinzia ha detto...

Grazie Elena,i tuoi complimenti mi incoraggiano molto.
Un forte abbraccio