venerdì 2 ottobre 2009

Nuovi lavori

Ebbene si ,in questi giorni qualcosa ho combinato,ma non sono cose di molto interesse,pantaloni neri per la divisa di mia figlia e mia nipote che frequentano la scuola alberghiera...classici pantaloni neri.Che noia!
Ma volevo provare anche a fare una gonna,sempre per la divisa,conoscendo bene i gusti difficili di Alessia ho pensato..faccio una prova con un tessuto che ho in giro..meno male!!!!!
Naturalmente la gonna non le è piaciuta(che novità).
Per fortuna, centimetro piu centimetro meno ,abbiamo la stessa taglia...provata io ,tutto ok..non che io sia un 'amante delle gonne,ma visto che c'è!...ricamino??
Ed ecco il risultato

E qui il particolare


Adesso ci vuole una magliettina ...ho giusto giusto del jersey grigio... per il weeck end completino nuovo..e guai se Alessia fa commenti!!Figlia ingrata !!!

3 commenti:

Zarinaia ha detto...

Ah i figli adolescenti.........povere noi!!!!!!!!
La gonna è carinissima e il ricamo semplice ma d'effetto.
Bel lavoro! Brava...ma perchè poi le cose per noi stesse finiamo per farle solo "di straforo"?! :)
Buona settimana

Eleonora

Cinzia ha detto...

Grazie per la comprensione..a volte mi chiedo dove ho sbagliato?Poi al confronto con altre mamme in effetti ...forse sbagliamo un po' tutte!!
Comunque meglio cosi..con l'occasione fatta la gonna e anche la magliettina..piu tardi la foto.
Buona settimana anche a te
Cinzia

Unknown ha detto...

Quanto ti capisco Cinzia, io ho la figlia ancora piccola (7 anni), ma anche lei quando mi ha detto poco tempo fà : mamma, vorrei una maglietta semplice, semplice, tutta nera ! Stavo quasi per svenire, chi conosce le mie creazioni coloratissime, mi può capire !
Ma la tua gonna è perfetta, non vedo l'ora di vederla abbinata alla maglietta !
Buona giornata, Davida