sabato 23 gennaio 2010

Anno nuovo...

 Iniziato il 2010,sempre di corsa come al solito,ma questa settimana ho avuto un po ' più di tempo e ne approfitto .
Sto già pensando al carnevale...lavori in corso ,quest'anno solo una trentina di costumi da Harry Potter
per il carro dell'oratorio,ormai è diventata una tradizione.

In piu ,sono riuscita a fotografare alcuni dei prototipi che sto realizzando per la collezione estate da neonato.



gonnellina...

scamiciato..


t-shirt



completino hello kitty..

Inoltre seguendo il buon esempio di alcune amiche come Elena e Davida ho voluto provare a metterli in vendita on line su MissHobby ,vediamo come va ;)
ho altre foto da fare,ma come potete vedere sono un po' negata in fotografia..ma imparerò,buon proposito per l'anno appena iniziato.






3 commenti:

Elena ha detto...

Sono bellissimi!!!!
Io adoro i vestiti per neonati, sarà perchè mi ricordano quelli delle bambole.... che nostalgia!!!!
Hai fatto bene ad iscriverti a MissHobby, tentar non nuoce, giusto?
Vuoi un consiglio? no???
Te lo do lo stesso..... impicciona come al solito! hehehe
Metti il link diretto al tuo negozio altrimenti si fa fatica a trovare le tue cose.
Un bacione e buona domenica, ciao
Elena

Zarinaia ha detto...

Deliziosi questi modellini! In bocca al lupo per il negozio Misshobby.
Un abbraccio

Ciao

Eleonora

Cinzia ha detto...

Grazie per i consigli e per l'incoraggiamento :)