sabato 7 agosto 2010

Aggiornamenti..

Con molta difficoltà ,devo ammetterlo ,da autodidatta sto creando il mio sito web..è un lavoraccio e non sono per niente vicina al risultato finale,ma mi accontento.
In questo modo provo a illustrare quello che faccio,è talmente vario ,difficilespiegare...
L'ultima novità:t-shirt personalizzate
Per le idee poi le mie figlie mi aiutano,loro che sono giovani :) e intanto mi fanno una lista sperando che non ne venda neanche una cosi se le prendono al volo.
 
Naturalmente i prototipi e tutte le prove sono fatte in taglia "figlie"






6 commenti:

Elena ha detto...

Bellissime !!!
Dove le trovi tutte queste idee???
Ho visto anche il sito, complimenti, un lavoro da professionista!
A presto, ciao
Elena

Unknown ha detto...

Brava...Ben tornata da me.... O cambiato bplog... Complimenti per le creazioni..
Abbraccio
Deni

Cinzia ha detto...

Grazie mi fa sempre piacere leggere i commenti ,se poi so da chi arrivano..e sono professionisti!!
Deni per un attimo ti avevo persa..ero convinta di seguire il nuovo blog invece no.ho rimediato.
Abbracci
Cinzia

Alice ha detto...

Ciao Cinzia, ho visto che sei passata dal mio blog, grazie per essere mia sostenitrice. Belle le tue magliette, ma stampate con cosa? Sono curiosona, perdonami! Facciamo anche noi delle cose simili e forse ti potrebbe interessare il procedimento.
Se vuoi puoi contattarmi.
Strabaciotti

Cinzia ha detto...

Per fortuna la curiosità!!!!
Anche io sono curiosa e mi piace sperimentare ,cercare,provare...per questo faccio talmente tante cose che poi quando mi chiedono cosa faccio non so rispondere :))
Comunque queste t-shirt sono stampate con vinile termoadesivo intagliato col plotter e applicato con termopressa.Ne ho fatte diverse,posterò qualche foto in piu facendo vedere anche i passaggi.
Ciao
Cinzia

Alice ha detto...

Ciao Cinzia e grazie della risposta. Anche noi abbiamo un plotter da taglio ma usiamo il poliuretano termoadesivo perchè non dà problemi se un Cliente lo stira. Siamo arrivati a fare anche disegni a 6 colori e la cosa ci ha dato molta soddisfazione.
L'ultimo lavoro lo ha fatto mia figlia per lei ed ha abbinato pellicola con strass, una meraviglia! Peccato che non mi lasci fare le foto dei suoi lavori...
Finalmente trovo qualcuno che adopera materiali termoadesivi come me, non è facile trovare gente che ne parla, sembra che abbiano i segreti del millenio.
Strabaciotti