domenica 22 agosto 2010

Incontro Settembre

Ciao a tutti,
con questo post vorrei invitarvi a un incontro che si terrà a Lonate Pozzolo (VA) il 25 e/o 26 settembre  ,un incontro ,un occasione per conoscerci e per fare qualche chiacchera in compagnia ,parlando del nostro hobby preferito:il ricamo a macchina e il cucito creativo .Il programma si sta lentamente definendo ,per cominciare ci sarà una lezione di introduzione al patchwork che Daniela e Monica gentilmente ci proporranno.
Se volete anche voi partecipare potete mandarmi una mail o iscrivetevi al gruppo facebook appositamente creato.
Sono graditi anche suggerimenti per organizzare al meglio la giornata,indicate pure la vostra preferenza per il giorno e se potete fermarvi a mangiare una pizza.
In base al successo di questo incontro si terranno a cadenza mensile altri eventi avremo cosi la possibilità di toccare con mano quello che solitamente vediamo tramite mail ,foto su internet ecc...
Se avete piacere siete tutte gradite e invitate anche amiche che hanno la stessa passione,ma magari non sono molto “internetizzate”.
La partecipazione all’incontro è assolutamente gratuita e chi vuole può  rendersi disponibile per dare alle altre qualche lezione su cucito ,ricamo ,digitalizzazione,modellistica ecc..

2 commenti:

Alice ha detto...

Grazie Cinzia per averlo segnalato. Purtroppo non potrò partecipare perchè in settembre riprende la vita frenetica di laboratorio, ma credimi: con il cuore sarò lì. Spero che dopo l'incontro tu posti l'avvenimento, così vedendolo potrò sentirmi in qualche maniera partecipe, sigh!
Strabaciotti

Cinzia ha detto...

Sicuramente dopo l'incontro poterò il più possibile per le assenti.Spero vada bene così da poterlo ripetere e avere così un punto d'incontro non solo virtuale.
Grazie comunque per l'interesse.Ciao