giovedì 14 ottobre 2010

Prima che finisca anche ottobre..

Prima che finisca anche Ottobre,vediamo di pubblicare qualcosa..
In ordine di tempo c'è l'Oktober Fest,quest'anno finalmente mio marito è riuscito ad andare con quattro amici in camper a vedere questa festa molto caratteristica in Germania, e vista l'esperienza abbiamo deciso che l'anno prossimo andiamo tutti .
Naturalmente prima di partire una gentile richiesta:ci fai le magliette tutte uguali con la scritta simpatica??...
Eccole:
E per me un ricordino:
Buono!!

Dopo questo lavoretto mi han chiesto di decorare il camice per le messe per Don Marco,che è appena arrivato...ecco!
Ricamo Zundt..una favola...
E per ultimo ,ma solo in ordine di tempo, l'incontro che ho organizzato il 3 ottobre che ha visto riunite una decina di signore che sotto gli occhi attenti di Daniela e Monica,esperte in patchwork hanno realizzato in un pomeriggio un bellissimo cuscino.
Oltre a imparare qualcosa di nuovo ,che mi incuriosisce parecchio,abbiamo approfondito amicizie che a volte erano solo virtuali , ci siamo divertite e rilassate,abbiamo passato un pomeriggio piacevolissimo..da ripetere sicuramente il mese prossimo.
Naturalmente con me c'era mia figlia Giulia che  in pratica ha realizzato  il cuscino ,mentre io chiaccheravo ;)
Sono solo alcune delle presenti,naturalmente la macchina fotografica l'abbiamo dimenticata,ma grazie ad Augusta qualcosa abbiamo recuperato ..lei ,ottima fotografa,ci ha "rubato" alcune foto,mentre eravomo intente nel lavoro
Le altre foto appena le recupero le metterò su facebook
Per oggi può bastare.
Baci!!!
Cinzia

Nessun commento: