lunedì 14 settembre 2009

Evviva inizia la scuola!!

Oggi primo giorno di scuola ,ormai le mie bambine sono grandi,la maggiore va alle superiori, ha scelto l'alberghiera, e la piccola in 5° elementare..mamma mia sto proprio invecchiando!!
Per la grande..neanche a parlarne...ma la piccola Giulia invece mi ha anche aiutato e insieme abbiamo fatto questo astuccio con tessuti che avevo in casa,molto veloce da fare e semplice.
E speriamo che l'anno scolastico sia produttivo.
Naturalmente Alessia ,una volta visto il risultato lo voleva anche lei...ne farò una versione più..."da grande"

6 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Cinzia complimenti e molto carino sei stata brava... Sai io non ho figlie e allora lavoro solo per me.. Peccato non avere del figli ma sai o pensato egoistica'mente solo a me e mia carierà...... sbagliato....
Abbraccio
DENI

Unknown ha detto...

Che meraviglia, ma come puoi dire molto semplice ??? Io non saprei da dove iniziare!
Ci serve un tutorial !!
Auguri per la scuola alle bimbe !
Bacioni Davida

Cinzia ha detto...

Siete veramente un grande incoraggiamento per fare sempre più..mi darò da fare anche se non arriverò mai al vostro livello.
Deni sei bravissima e lo sai ,ho visto tantissimi tuoi lavori e sei anche velocissima,forse un piccolo vantaggio c'è nel non avere figli,anche se ammetto che sono una grande gioa(e spesso una grande disperazione!)
Davida invece fai la modesta??O sei bugiarda?seguo il tuo blog e non ci credo proprio che non sapresti da dove iniziare.
Purtroppo non ricordo dove ho visto un tutorial per fare un astuccio simile a quello che ho fatto..da qualche parte sicuramente su qualche blog..devo imparare a segnarmeli per poi rigirarli...ci sono così tante idee.

Elena ha detto...

Molto pratico questo astuccio.
Io a volte impazzisco con l'astuccio di Anna, con tutti quei scomparti non azzecco mai la cerniera giusta!
Così apri, srotoli e trovi subito tutto!
Bravissima!
Bacioni ciao
Elena

Unknown ha detto...

eh eh eh... Cinzia non sono ne troppo modesta ne bugiarda :-))
Tu lo sai, che io sono specializzata per i lavoretti di abbigliamento per bambini, se mi presenti un lavoro come astuccio, davvero non saprei nemeno scegliere i materiali giusti !!!
Bacioni Davida

Ely ha detto...

ma ciaoooooooooooooooooooooo non lo spevo mica che avevi tutti sti blog!!!! ora me li guardo! nel frattempo complimenti ciaoooo Ely