domenica 19 settembre 2010

Saluto a Don Luca

Quest'anno dopo 6 anni il nostro Don Luca è stato trasferito,con grande dispiacere per tutta la comunità ,soprattutto i giovani che da quando c'è lui hanno ripreso a popolare l'oratorio.
Ora speriamo che Don Marco ,chiamato a sostituirlo ,porti avanti il suo lavoro ...
Ha ricevuto naturalmente tanti regali ,uno di questi mi è stato commissionato dagli adolescenti animatori:
una coperta in pile dove sono state applicate le foto di tutti gli animatori ed educatori(96)..naturalmente...non ho fatto la foto :(
Vabbè fidatevi è venuta molto bene,spero che alla consegna qualcuno l'abbia fotografata ,non si sa mai,spero di recuperare una foto,anche perchè non credo mi ricapiterà di fare un lavoraccio del genere,molto impegnativo.
Ma nello zaino da montagna,regalo della comunità,uno stemmino con l'oratorio di Lonate Pozzolo non ce lo vogliamo mettere???????Stavolta la foto l'ho fatta.


Un piccolo pensiero così che non si scordi mai di noi che tanto gli siamo grati per come ha tenuto i nostri ragazzi ,con tanto affetto.

2 commenti:

Alice ha detto...

Peccato per la coperta... mi sarebbe proprio piaciuta vedere.
Comunque mi fido del tuo giudizio: sicuramente un lavoro mastodontico e bellissimo. Bella anche la tua patch.
Strabaciotti

Cinzia ha detto...

Certamente mastodontico,la suora mi ha detto che di tutti i regali ricevuti è quello che più terrà nel cuore,è veramente di grande effetto.
Pensa che avevo preparato la coperta ben stesa per fare la foto ,poi controllando per bene che ci fossero tutti i ragazzi mi sono accorta che ne erano sfuggiti un paio....e come spesso capita..mi sfuggono le cose di mente..l'eta!!
Bhè però almeno ho dato l'idea..bisogna lavorare d'immaginazione :)
Baci
Cinzia